A seconda della zona geografica, sono disponibili due dimensioni di cartucce d’inchiostro. Vedi al paragrafo “Cartucce d’inchiostro” a pagina 149.
Installando cartucce d’inchiostro nero di dimensioni diverse, la velocità con la quale l’inchiostro nero diminuisce potrebbe non essere visualizzata correttamente dall’indicatore di livello della cartuccia.
I livelli d’inchiostro visualizzati nello Status Monitor di EPSON sono a titolo puramente indicativo.
Non si potrà continuare a stampare con una sola cartuccia d’inchiostro nero esaurita, anche se l’altra cartuccia contiene ancora dell’inchiostro.
Epson non garantisce la qualità o l’affidabilità di inchiostri non originali. Se vengono installate cartucce d'inchiostro non originali, lo stato della cartuccia potrebbe non essere visualizzato.
Quando si utilizza la stampante come stampante condivisa su una rete con la seguente combinazione di computer, i sistemi operativi client non sono in grado di comunicare con la stampante e quindi alcune funzioni non risultano disponibili per tali client.
Server
|
Client
|
Windows Vista/XP
|
Windows Me/98 SE/2000
|
Windows Me/98 SE/2000
|
Windows Vista/XP
|
Quando una cartuccia di inchiostro si sta esaurendo, viene automaticamente visualizzata la schermata Promemoria inchiostro scarso. Da questa schermata è inoltre possibile controllare lo stato della cartuccia d'inchiostro. Se non si desidera visualizzare questa schermata, accedere innanzitutto il driver della stampante e quindi fare clic sulla scheda Utility, Velocità e avanzamento, quindi su Preferenze di controllo. Nella schermata Preferenze di controllo, deselezionare la casella di controllo Attiva promemoria inchiostro scarso.