Risoluzione dei problemi

Stampa del test automatico

L'esecuzione del test automatico agevola nel determinare se è la stampante o il computer a causare il problema:

È possibile stampare il test automatico su fogli singoli o su modulo continuo. Per istruzioni sul caricamento della carta, vedere Caricamento della carta su modulo continuo o Caricamento dei fogli singoli.

Per eseguire un test automatico, attenersi ai seguenti passaggi:

Assicurarsi che la carta sia caricata e che nel pannello di controllo sia selezionato il metodo di alimentazione appropriato. Quindi, spegnere la stampante.

Attenzione:
Ogni volta che la stampante viene spenta, attendere almeno cinque secondi prima di riaccenderla per evitare di danneggiarla.

Per eseguire il test utilizzando il font Draft, accendere la stampante tenendo contemporaneamente premuto il tasto LF/FF. Per eseguire il test utilizzando font di qualità LQ (Letter Quality), accendere la stampante tenendo contemporaneamente premuto il tasto Load/Eject. Entrambi i test consentono di stabilire l'origine del problema di stampa; tuttavia, il font Draft risulta più veloce in fase di stampa.

Dopo alcuni secondi, la stampante carica automaticamente la carta e inizia a stampare il test automatico. Viene stampata una serie di caratteri.

Nota:
Per interrompere temporaneamente il test, premere il tasto Pause. Per riprendere il test, premere nuovamente il tasto Pause.

Per terminare il test automatico, premere il tasto Pause per interrompere la stampa. Se rimane della carta nella stampante, premere il tasto Load/Eject per espellere la pagina stampata. Quindi, spegnere la stampante.

Attenzione:
Non spegnere la stampante durante la fase di stampa del test automatico. Prima di spegnere la stampante, premere sempre il tasto Pause per interrompere la stampa e quindi il tasto Load/Eject per espellere la pagina stampata.


[Inizio]


Precedente

Successivo