EPSON

Informazioni su EPSON LFP Remote Panel

EPSON LFP Remote Panel offre all’utente un’ampia gamma di strumenti di controllo per la stampante, in modo da assicurare qualità di stampa ottimale su diversi supporti.
Nota:
Questa Guida utente è studiata sia per utenti Windows che per utenti Mac OS X. In questa Guida utente, le schermate delle finestre di dialogo sono quasi tutte tratte dalla versione Windows e sono relative ai modelli EPSON Stylus Pro 11880. Se si utilizza la versione per Mac OS X, le finestre di dialogo visualizzate sono equivalenti.
Per utilizzare questo software, è necessario che sia installato il driver originale della stampante. Per utenti Windows, è necessario installare anche EPSON Status Monitor 3. Per informazioni dettagliate, vedere Requisiti di sistema.
A seconda del modello della stampante utilizzata, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili.
Selezionando la stampante dall’elenco delle stampanti; sarà possibile accedere alle funzioni che seguono facendo clic sull’icona nella finestra principale di EPSON LFP Remote Panel.
Media Adjustment:
Utilizzare questa funzione per definire diverse impostazioni per i supporti e la stampante in uso. Vedere Finestra di dialogo Media Adjustment.
Inoltre, sono disponibili altre funzioni: "Informazioni stampante" consente di osservare lo stato corrente della stampante, mentre "Impostazione orologio" sincronizza l'orologio della stampante con il computer.
Power Cleaning:
Utilizzare questa funzione se gli ugelli rimangono ostruiti dopo un normale ciclo di pulizia della testina. Vedere Power Cleaning .
Firmware Updater:
Utilizzare questa funzione per aggiornare il firmware installato nella stampante. Vedere Firmware Updater o Firmware Updater.
Nota:
Le caratteristiche di questa funzione variano a seconda del modello della stampante utilizzata.
Media Counter Settings:
Consente di contare la quantità dei supporti rimanenti e visualizza un messaggio quando la carta rimanente è prossima all'esaurimento. La stampante completa il lavoro di stampa in corso ma sospende il lavoro di stampa successivo fino a quando la condizione di avvertenza non viene rimossa. Vedere Media Counter Settings .
Media settings file tool (per Mac OS X):
Utilizzare questa funzione per esportare o importare le impostazioni personalizzate nella finestra di dialogo Stampa. Vedere Media Settings File Tool (Per Mac OS X).
Paper Feed Adjuster:
Utilizzare questa funzione per definire le impostazioni di avanzamento carta. Vedere Finestra di dialogo Paper Feed Adjuster.
Printer Watcher:
Utilizzare questa funzione per monitorare lo stato della stampante. Vedere Printer Watcher .
EPSON ColorBase:
Avvia EPSON ColorBase. Questo pulsante è disponibile solo se sul computer è installato EPSON ColorBase Versione 2.1 o successiva. Vedere ColorBase .
EpsonNet Config:
Avvia EpsonNet Config. Questo pulsante è disponibile solo se sul computer è installato EpsonNet Config Versione 1.0 o 2.0. Vedere EpsonNet Config .
Nota:
Vedere il file Readme per informazioni sulle ultime versioni disponibili di EPSON ColorBase e EpsonNet Config con EPSON LFP Remote Panel.