EPSON

Selezione della modalità di Epson Scan

Per Epson Scan sono disponibili diverse modalità di scansione.
La modalità Office Mode (Modo Office) consente di selezionare rapidamente le impostazioni di scansione per i documenti di testo e di verificarne gli effetti tramite un'immagine di anteprima. Quando si utilizza per la prima volta Epson Scan, l'applicazione si apre in questa modalità.
La modalità Office Mode (Modo Office) è consigliata quando si desidera acquisire documenti tramite l'alimentatore automatico di documenti.
Per istruzioni sul passaggio alla modalità Office Mode (Modo Office), vedere Modifica della modalità di scansione.
Per istruzioni sulla configurazione delle impostazioni nella modalità Office Mode (Modo Office), vedere Scansione in modalità Office Mode (Modo Office).
La modalità Home Mode (Modo Principiante) consente di personalizzare alcune impostazioni di scansione e di verificarne gli effetti tramite un'immagine di anteprima.
La modalità Home Mode (Modo Principiante) è consigliata quando si desidera creare un'immagine di anteprima degli originali prima di acquisirli. È possibile regolare l'immagine durante la scansione, regolare l'area di scansione e configurare diverse impostazioni per l'immagine, comprese il ripristino del colore, la funzione di rimozione della polvere e la correzione della retroilluminazione.
Per istruzioni sul passaggio alla modalità Home Mode (Modo Principiante), vedere Modifica della modalità di scansione.
Per istruzioni sulla configurazione delle impostazioni nella modalità Home Mode (Modo Principiante), vedere Scansione in modalità Home Mode (Modo Principiante).
La modalità Professional Mode (Modo Professionale) consente di agire sulla totalità delle impostazioni di scansione e di verificarne gli effetti tramite un'immagine di anteprima.
Si consiglia di utilizzare la modalità Professional Mode (Modo Professionale) se si desidera creare un'anteprima dell'immagine ed apportare più correzioni dettagliate alla stessa prima della scansione. È possibile aumentare la nitidezza dei contorni, correggere il colore e migliorare l'immagine con un'ampia gamma di strumenti, compreso il ripristino colore, la funzione di rimozione della polvere e la correzione della retroilluminazione.
Per istruzioni sul passaggio alla modalità Professional Mode (Modo Professionale), vedere Modifica della modalità di scansione.
Per istruzioni sulla configurazione delle impostazioni nella modalità Professional Mode (Modo Professionale), vedere Scansione in modalità Professional Mode (Modo Professionale).