EPSON

Finestra di dialogo Dettagli supporto

Fare clic sul pulsante Dettagli nella finestra di dialogo Carta personalizzata per visualizzare la finestra di dialogo Dettagli supporto. Verificare i risultati della stampa di esempio eseguita dalla finestra di dialogo Dettagli supporto. È possibile verificare se la qualità del supporto impostato nella stampante è simile a quella del supporto effettivamente utilizzato.
Selezionare le caselle di controllo accanto ai supporti speciali Epson che si desidera provare con le relative impostazioni.
I supporti sono elencati nell’ordine di consumo dell’inchiostro, dal maggiore consumo al minore.
Per utilizzare una determinata immagine come stampa di esempio per la scelta del supporto più appropriato, selezionare Immagine definita dall’utente, quindi fare clic sul pulsante Sfoglia per individuare l’immagine.
Per utilizzare un’immagine standard, assicurarsi di selezionare Immagine standard.
Nota per utenti Windows:
Le dimensioni disponibili per Immagine definita dall’utente sono comprese tra 4060 × 1190 pixel, con formato file BMP a 24 bit.
Nota per Mac OS X:
Le dimensioni disponibili per Immagine definita dall’utente sono comprese tra 4060 × 1190 pixel, con formato file PICT a 32 bit.
Fare clic sul pulsante Stampe di esempio. Confrontare i risultati e stabilire il tipo di supporto maggiormente simile.
Nota:
Selezionare il tipo di supporto uguale a quello utilizzato effettivamente per la stampa. Per informazioni dettagliate, vedere Finestra di dialogo Carta personalizzata.
In alcuni casi, con Mac OS X viene visualizzata una finestra di dialogo che indica il numero di fogli richiesti per completare il lavoro di stampa di esempio. Confermare il numero dei fogli e fare clic su OK, se non sussistono problemi. La stampa viene avviata.
Verificare che durante la stampa il funzionamento sia corretto (ad es., rumore, alimentazione e taglio della carta).
Annotare il tipo di supporto così determinato.
Fare clic sul pulsante Chiudi per chiudere la finestra di dialogo Dettagli supporto.
Selezionare il supporto impostato dall'elenco Supporto referenziale nella finestra di dialogo Carta personalizzata.