EPSON

Firmware Updater

È possibile aggiornare la versione del firmware installato sulla stampante selezionata singolarmente. Inoltre, è possibile aggiornare il firmware delle stampanti collegate in rete con operazioni in batch.
Fare clic sul pulsante Firmware Updater nella finestra principale di EPSON LFP Remote Panel per visualizzare la finestra di dialogo Firmware Updater.
Nota:
È necessario preventivamente installare il file di aggiornamento del software più recente nel computer in uso.
È possibile scaricare l'ultima versione del firmware dal sito Web EPSON per migliorare le funzionalità della stampante.
Per le caratteristiche di aggiornamento del firmware tramite dispositivi di rete, il computer e la stampante devono essere collegati tramite protocollo TCP/TP e deve essere possibile eseguire la stampa.
Nota per Mac OS X:
Epson consiglia di effettuare l’aggiornamento mentre la stampante è collegata al computer con un cavo USB. Installare il software del driver per un collegamento USB, nel caso l’aggiornamento del firmware non dovesse riuscire con un collegamento diverso.
In Firmware Updater sono disponibili due funzioni.
Aggiornamento firmware singolo:
Il firmware per la stampante o la periferica di rete viene aggiornato solo per la stampante selezionata. Utilizzare questa funzione per aggiornare il firmware per una singola stampante collegata tramite interfaccia USB. Vedere Finestra di dialogo Aggiornamento firmware singolo.
Aggiornamento firmware batch:
Il firmware della stampante o della periferica di rete viene aggiornato per tutte le stampanti in rete. Utilizzare questa funzione per aggiornare il firmware per più stampanti collegate esclusivamente tramite interfaccia di rete. Vedere Finestra di dialogo Aggiornamento firmware batch.