EPSON

Scansione su posta elettronica

È possibile allegare automaticamente dei file di immagine acquisiti a un messaggio di posta elettronica.
Collocare gli originali da acquisire sullo scanner. Per informazioni dettagliate, vedere il foglio della Guida utente.
Avviare Epson Scan. Per istruzioni, vedere una delle seguenti sezioni.
Effettuare la scansione degli originali. Se la casella di riepilogo Mode (Modalità) nella parte superiore destra della finestra di Epson Scan è impostata su Full Auto Mode (Modo Automatico), vedere Uso del Modo Automatico per istruzioni. Se la casella di riepilogo Mode (Modalità) nella parte superiore destra della finestra di Epson Scan è impostata su Home Mode (Modo Principiante) o su Professional Mode (Modo Professionale), vedere Selezione delle impostazioni di base per istruzioni.
Windows:
Selezionare l'icona del pulsante start o Start > All Programs (Tutti i programmi) o Programs (Programmi) > Epson Software > Attach To Email > Epson Attach To Email.
Mac OS X:
Aprire la cartella Applications (Applicazioni) > EPSON > Epson Software > Attach To Email > Epson Attatch To Email.
Viene visualizzata la finestra Send File Via E-mail (Invia file per email).
Selezionare i file di immagine acquisiti.
Selezionare il programma di posta elettronica utilizzato dall'elenco Select E-mail Application (Seleziona applicazione email).
Se si desidera modificare le dimensioni dell'immagine, scegliere un'opzione da Select Photo Size (Seleziona dimensioni foto).
Nota:
Il riquadro nella parte inferiore della finestra visualizza informazioni riguardanti i file di immagine allegati al messaggio di posta elettronica.
Fare clic su OK. Il programma di posta elettronica utilizzato viene aperto e tutte le immagini acquisite vengono allegate a un nuovo messaggio di posta elettronica. (Se sono necessarie istruzioni sull'invio del messaggio di posta elettronica, vedere la guida del programma.)