EPSON

Metodi di scansione disponibili

Lo scanner consente di scegliere tra diversi metodi di scansione. È possibile selezionare il metodo di scansione più adatto al documento da acquisire e alla propria metodologia lavorativa.

Uso di Epson Scan

Epson Scan consente di controllare tutti gli aspetti della scansione e di scegliere tre diverse modalità.
Full Auto Mode (Modo Automatico) consente di eseguire una scansione semplice e veloce, senza definire alcuna impostazione o visualizzare un'anteprima dell'immagine. Questa è la modalità predefinita di Epson Scan.
Home Mode (Modo Principiante) consente di personalizzare alcune impostazioni di scansione e di verificarne gli effetti tramite un'immagine di anteprima.
Professional Mode (Modo Professionale) consente di agire sulla totalità delle impostazioni di scansione e di verificarne gli effetti tramite un'immagine di anteprima.
È possibile utilizzare Epson Scan come programma autonomo per l'acquisizione di immagini su un file nel computer. Per la scansione di documenti o foto, vedere Avvio di una scansione tramite Epson Scan.
Epson Scan viene utilizzato anche quando si effettua una scansione con un altro programma compatibile TWAIN, come ad esempio Adobe Photoshop Elements. Per la scansione di documenti o foto, vedere Avvio di una scansione tramite un altro programma di scansione.