EPSON

Avviso importante

Prima di utilizzare lo scanner, leggere le informazioni supplementari fornite con la Guida utente. Alcune funzioni sono state aggiunte e altre sono state modificate.

Informazioni su alcune funsioni di scansione Epson

Separazione Area
Separazione Area rende le immagini a scala di grigi più chiare e il riconoscimento di testo più preciso separando il testo dalla grafica. Per informazioni dettagliate fare clic sul pulsante Aiuto del Modo Principiante, Modo Office o nella finestra di dialogo Imp. scansione PDF.
Migliora Colore
Migliora Colore enfatizza i colori rosso, verde o blu nella scansione. Per informazioni dettagliate fare clic sul pulsante Aiuto del Modo Office o nella finestra di dialogo Imp. scansione PDF.
Scarta
La funzione Scarta elimina i colori rosso, verde o blu nella scansione. Per informazioni dettagliate fare clic sul pulsante Aiuto del Modo Office o nella finestra di dialogo Imp. scansione PDF.
Opzioni PDF Plug-in
La finestra Opzioni EPSON PDF Plug-in è stata modificata. Per informazioni dettagliate fare clic sul pulsante Aiuto nella finestra di dialogo Opzioni EPSON PDF Plug-in.
Imp. scansione PDF
La finestra Imp. scansione PDF è stata modificata. Per informazioni dettagliate fare clic sul pulsante Aiuto nella finestra di dialogo Imp. scansione PDF.
Miglioramento testo
Miglioramento testo migliora il riconoscimento del testo durante la scansione di documenti di testo. Per informazioni dettagliate fare clic sul pulsante Aiuto del Modo Principiante, Modo Office o nella finestra di dialogo Imp. scansione PDF.

Informazioni sul software di scansione

Copy Utility
La modalità di avvio di Copy Utility è stata modificata.
Windows: Selezionare il pulsante di avvio o Start > Programmi o Tutti i programmi > EPSON Software > Copy Utility.
Mac OS X: Selezionare Applicazioni > EPSON Software > Copy Utility e fare doppio clic sull'icona Copy Utility.
Epson Creativity Suite ed Epson File Manager
Epson Creativity Suite è stato sostituito con Epson Event Manager. Non è possibile avviare la scansione da Epson File Manager. È possibile utilizzare Epson Event Manager per assegnare un programma ad uno qualsiasi dei tasti dello scanner.
Epson Event Manager
Epson Event Manager è ora disponibile.
A ogni tasto dello scanner è possibile assegnare l'apertura di uno dei programmi di progetto di Epson Event Manager, rendendo ancora più veloce la scansione dei progetti.
Se vi serve aiuto nell'utilizzo di Epson Event Manager, effettuare una delle operazioni seguenti.
Per Windows: Fare clic sull'icona nell'angolo in alto a destra sullo schermo.
Per Mac OS X: Fare clic su Aiuto, quindi su Aiuto di Epson Event Manager.
La modalità di avvio di una scansione in Windows con Epson Scan è stata modificata. Fare doppio clic sull’icona EPSON Scan sul desktop. Oppure, selezionare l'icona del pulsante di avvio o Start Avvia > Tutti i programmi o Programmi > EPSON > EPSON Scan > EPSON Scan.

Disinstallazione del software di scansione

Per disinstallare il software Epson, tranne nel caso di Epson Scan, vedere la sezione "Disinstallazione di Epson Creativity Suite".

Requisiti di sistema per Macintosh

I requisiti di sistema per Macintosh sono cambiati a Mac OS X 10.3.9 o versione successiva.