EPSON

Selezione di un font incorporato e di un passo

La stampante è dotata di 12 font incorporati. Per informazioni sui font selezionabili, vedere Specifiche della stampante. È anche possibile scegliere i sei passi (dimensioni dei caratteri) indicati di seguito: 10, 12, 15, 17 o 20 cpi (caratteri per pollice), oppure spaziatura proporzionale. È possibile selezionare il font e il passo utilizzando i tasti del pannello di controllo della stampante, come descritto di seguito.
Nota:
Le impostazioni selezionate nei programmi applicativi hanno generalmente la precedenza rispetto a quelle selezionate tramite il pannello di controllo della stampante. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare le applicazioni per selezionare un font e un passo.
Effettuare le seguenti operazioni per selezionare un font incorporato o un passo utilizzando i tasti sul pannello di controllo della stampante:
Accertarsi che la stampante non sia in fase di stampa.
Per selezionare un font, premere il tasto Font fino a quando i due indicatori Font visualizzano il font desiderato, come illustrato di seguito.
Indicatori dei font
Font
High Speed Draft
Draft
Roman
Sans Serif
Courier
Prestige
Script
Altri
= acceso, = lampeggiante, = spento
* "Altri" indica il font selezionato nella modalità settaggi originali
Nota:
Il tasto Font non consente di selezionare direttamente OCR-B, Orator, Orator-S, Script-C, Roman-T o Sans Serif H. Per selezionare uno di questi font, è necessario utilizzare in primo luogo la modalità settaggi originali per registrarlo come "altro" font. Tenere presente che l'impostazione predefinita di “altro” è Roman-T.
Per selezionare un passo, premere il tasto Pitch fino a quando i tre indicatori Pitch visualizzano il passo desiderato, come illustrato di seguito.
Indicatori del passo
Passo
10 cpi
12 cpi
15 cpi
17 cpi
20 cpi
PS
(spaziatura proporzionale)
= acceso, = spento