Stampa / Varie opzioni di stampa

Stampa di buste

Quando si stampa su buste, tenere presente le seguenti indicazioni:

Nota:
  • Se si stampa un numero elevato di buste, provare la stampa su una singola busta per verificare che la stampa avvenga correttamente. È quindi possibile procedere con il resto delle buste.
  • La flessibilità e lo spessore delle buste varia considerevolmente. Se lo spessore totale della risma di buste supera i 10 mm, appiattire ciascuna busta nella risma prima di caricarla. Se la qualità di stampa peggiora quando è caricata una risma di buste, caricare una busta per volta.

Nota:
  • Dopo aver stampato le buste, riportare la leva di regolazione nella posizione standard . Per evitare di lasciare degli spazi, riportare sempre la leva di regolazione sulla posizione  prima di stampare su altri supporti.
  • Quando la leva di regolazione è in posizione , assicurarsi che sia deselezionata la casella di controllo Alta velocità nella finestra di dialogo Altre impostazioni del driver della stampante. Per deselezionare tale casella di controllo, potrebbe essere inoltre necessario modificare l'impostazione di Qualità.

A:

Il margine superiore minimo è 3 mm (0,12").

B-L:

Il margine sinistro minimo è 3 mm (0,12").

B-R:

Il margine destro minimo è 3 mm (0,12").

C:

Il margine inferiore minimo è 20 mm (0,78").

:

È possibile estendere il margine inferiore minimo a 3 mm selezionando la casella di controllo Margini minimi come impostazione di Altre Opzioni nel menu Layout (Windows) oppure selezionando Massimo come impostazione di Area stampabile nella finestra di dialogo Formato di Stampa (Macintosh). Tuttavia, la qualità di stampa potrebbe ridursi nell'area estesa. Prima di stampare lavori di grande entità usando questa impostazione, stampare un foglio di prova per verificare la qualità del risultato.

Caricare delle buste in questo prodotto.
Buste

Accedere al driver della stampante.
Accesso al software della stampante per Windows
Accesso al software della stampante per Macintosh

Nel menu Principale (Windows), selezionare il Formato ed il Tipo desiderato in Opzioni carta. Quindi, selezionare Orizzontale come impostazione di Orientamento

In Macintosh, selezionare l'impostazione desiderata di Formato carta e Orizzontale come impostazione di Orientamento nella finestra di dialogo Formato di Stampa. Quindi, nella finestra di dialogo Stampa, selezionare il Supporto desiderato.

Per chiudere la finestra di dialogo delle impostazioni del driver, fare clic su OK.

Stampare i dati.

Nota:
Quando si stampa sulle buste, non risulta disponibile l'impostazione Economy in Opzioni carta e qualità del menu delle impostazioni avanzate (Windows) oppure il modo personalizzato Economy e l'impostazione Economy in Qualità della finestra di dialogo delle impostazioni avanzate (Macintosh).


[Inizio]


Precedente

Successivo